Agopuntura Veterinaria Provincia Milano

La clinica veterinaria Del Parco, tra i vari e molteplici servizi che mette a vostra disposizione, sicuramente non ha sottovalutato anche l'agopuntura veterinaria. Presso la nostra clinica veterinaria situata a Solaro in provincia di Milano, il vostro animale viene accolto con affetto e impegno per alleviare ogni disturbo e per poi risalire alla soluzione migliore per ridurre il problema.

Se il vostro animale domestico presenta cambiamenti o disturbi comportamentali, oppure soffre di continui  dolori cronici, allora forse è giunto il momento di valutare la possibilità di ricorrere alla medicina alternativa quale l'agopuntura. L'agopuntura veterinaria risulta essere una soluzione utile e valida per il miglioramento della salute degli animali.

L'agopuntura veterinaria è un'antica pratica che si basa sull’infissione di aghi in acciaio molto sottili in punti specifici localizzati sulla superficie del corpo. Gli agopunti si distribuiscono lungo dei canali, i meridiani, che percorrono tutta la superficie e l’interno del corpo. Infiggendo gli aghi, l’agopuntore riequilibra il flusso energetico che, se non scorre adeguatamente, genera i sintomi della malattia.

In medicina veterinaria l’agopuntura viene utilizzata maggiormente per trattare il dolore cronico  dovuto a processi patologici quali l'artrosi, la displasia dell’anca, la displasia del gomito, compressioni vertebrali ecc.

Inoltre, si hanno  risultati positivi con l'agopuntura anche in disturbi comportamentali legati all’ansia, al controllo dello sfintere vescicale, atopie, ecc…

Presso gli ambienti della clinica veterinaria Del Parco sarete assistiti da personale serio e specializzato, il quale si serve di tutta l'attrezzatura necessaria per rendere l'agopuntura efficace e piacevole per il vostro animale domestico.

Lo scopo principale delle nostre veterinarie è facilitare il vostro percorso nel prendervi cura di un animale, facilitare la vita al vostro amico a quattro zampe e la loro convivenza con un dolore cronico o una potenziale malattia, fornendovi uno dei servizi veterinari alternativi migliori quale l'agopuntura veterinaria, effettuata con massima cura e professionalità.

Vi invitiamo a chiamarci al 02-96799407 per fissare un' appuntamento o per qualsiasi domanda in merito all'agopuntura veterinaria a Solaro in provincia di Milano. Siamo a vostra disposizione!

• Vaccinazione cani gatti conigli provincia Milano
  • Ortopedia veterinaria provincia Milano