Oculistica Veterinaria Provincia Milano

Alla vasta gamma di servizi offerti dalla clinica veterinaria Del Parco in provincia di Milano, non poteva mancare il servizio d'oculistica veterinaria.

Dopo aver notato problemi alla vista oppure disturbi, come: lacrimazione eccessiva, occhi rossi,  secrezioni anomali agli occhi accompagnate anche da segni di disagio o dolore, allora vi dovete rivolgere immediatamente al medico veterinario poichè il tempo è fondamentale nella cura e trattamento di problemi oculistici.

Come regola, prima viene effettuata la visita oculistica veterinaria, più facilmente potrà essere curata qualsiasi patologia ad essa pertinente.

Unendo esperienza decennale e strumentazione all’avanguardia, le veterinarie della clinica veterinaria Del Parco sono perfettamente in grado di offrire una vasta gamma di servizi che vanno dalla visita oculistica veterinaria agli interventi chirurgici.

La clinica veterinaria Del Parco situata a Solaro in provincia di Milano è dotata di tutte le attrezzature necessarie per effettuare la diagnosi e trovare la terapia e il trattamento migliore per le malattie pertinenti agli problemi agli occhi.

Per avere ulteriori informazioni sui servizi di oculistica veterinaria in provincia di Milano vi invitiamo a chiamare allo 0296799407 oppure di visitare la nostra clinica in via Varese 21- 20020 Solaro.

• Vaccinazione cani gatti conigli provincia Milano
  • Agopuntura veterinaria provincia Milano