Vaccinazione cani gatti conigli provincia Milano

Se avete già adottato un animale domestico o state valutando la possibilità di adottarne uno,  è molto importante essere informati sui principali aspetti fisici e comportamentali del vostro attuale o futuro amico a quattro zampe.

In particolare, dal punto di vista sanitario, è necessario rivolgersi a un veterinario professionista in modo da informarsi sull’alimentazione e sulle malattie tipiche del vostro cane, gatto o anche coniglio

La vaccinazione costituisce il primo e l’unico mezzo dimostratosi efficace fino ad oggi, per prevenire e ridurre i rischi di gravi malattie che si possono rivelare anche mortali e incurabili per i cani, i gatti o conigli.

La vaccinazione è consigliata che venga effettuata dopo i primi 50 giorni di vita del vostro animale ed è da ripetere durante tutto l'arco della loro vita, perché sono necessarie e indispensabili per sviluppare una protezione immunitaria efficace.  La vaccinazione deve essere effettuata da un medico veterinario che potrà garantire il buono stato di salute del vostro cane, gatto o coniglio e la non presenza di malattie già esistenti nel momento della vaccinazione,  per assicurare una buona e duratura risposta anticorporale, ma soprattutto prevenire effetti collaterali indesiderati.

La clinica veterinaria Del Parco vi viene incontro offrendo il miglior servizio di vaccinazione cani, gatti conigli in provincia di Milano. Offriamo una vasta gamma di servizi sanitari per assistere al meglio la salute del tuo animaletto e programmare il suo ciclo di vaccinazione con un libretto del tutto personalizzato e compilato a seconda delle sue condizioni ed esigenze. Sempre è meglio prevenire che curare, perciò rivolgendovi ad una clinica specializzata come la clinica veterinaria Del Parco, riceverete un servizio completamente rivolto a migliorare e ottimizzare la condizione sanitaria del vostro animale.

Il vostro cane, gatto o coniglio sarà a cura di un medico veterinario disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta e domanda e a fornirvi un quadro completo della situazione sanitaria del vostro amico a quattro zampe.

Per maggiori informazioni sui servizi di vaccinazione cane, gatto coniglio provincia di Milano vi invitiamo a trovarci  in via Varese 6, Solaro,  oppure contattateci al  02-96799407

• Agopuntura veterinaria provincia Milano
  • Ortopedia veterinaria provincia Milano